Ninfa dormiente-i casi di Teresa Battaglia, anticipazioni stasera ultima puntata: trama episodi di lunedì 4 novembre, come finisce la serie
Terza e ultima puntata di Ninfa dormiente-i casi di Teresa Battaglia, la fiction di Rai 1 che anche quest’anno ha appassionato milioni di telespettatori. La protagonista, interpretata dall’attrice Elena Sofia Ricci, stavolta ha dovuto fare i conti con un caso di omicidio, inizialmente scambiato per suicidio. Tra gialli, segreti, rivelazioni e colpi di scena. Ma come si concluderà la serie tv? E cosa succederà a Teresa Battaglia, che deve cercare di risolvere il mistero che ha sconvolto la Val Resia?
Ninfa dormiente, i casi di Teresa Battaglia: cosa era successo nella seconda puntata
Anticipazioni ultima puntata di Ninfa dormiente-i casi di Teresa Battaglia su Rai 1
Stando alle anticipazioni e al palinsesto, l’ultima puntata di Ninfa dormiente-i casi di Teresa Battaglia, tratta dal romanzo di Ilaria Tuti, andrà in onda stasera, lunedì 4 novembre. E anche stavolta si scontrerà con il Grande Fratello di Alfonso Signorini. Ma cosa succederà? E come si concluderà la serie tv con Elena Sofia Ricci?
Nell’ultimo episodio Emmanuel, il vecchio matto del paese, verrà ritrovato senza vita insieme a Matrona. Intanto, Krisnja, che era sparita, verrà ritrovata in condizioni gravi e racconterà di essere stata aggredita, pugnalata e ridotta quasi in fin di vita, da Sandro. Le indagini, quindi, partiranno, Sandro verrà arrestato, ma Teresa non sarà del tutto convinta: secondo lei l’uomo è estraneo ai fatti e vorrà vederci chiaro. Diego, invece, verrà ritrovato in fondo a una scarpata senza sensi e Lona penserà che sia stato Sandro ad aggredirlo. Intanto, Teresa riconoscerà un particolare sullo sfondo del quadro Ninfa Dormiente e così con i suoi amici cercherà di fare chiarezza. E di chiudere il cerchio delle indagini.
Gli ascolti tv di Ninfa dormiente, la serie di successo
Anche la seconda stagione di Teresa Battaglia, dopo il successo della prima ‘Fiori sopra l’inverno’, ha appassionato i telespettatori, gli stessi che stavano attendendo da tempo la fiction. Lo scorso anno Elena Sofia Ricci era riuscita a conquistare una media di oltre 4,5 milioni di spettatori a settimana, ma anche stavolta i risultati sembrano simili. La prima puntata di Ninfa dormiente, infatti, ha interessato 3.776.000 spettatori con il 22.4% di share e ha battuto il Grande Fratello, che ha conquistato 2.219.000 spettatori con uno share del 18.1%.