Noemi Bocchi è incinta? Le foto “sospette” della fidanzata di Francesco Totti
Noemi Bocchi, la fidanzata di Francesco Totti è incinta? A sollevare i primi dubbi su una gravidanza per l’attuale compagna del Pupone sono state alcune foto di un “pancino sospetto”. E di certo per Francesco Totti, ex Capitano della Roma, quello di avere una famiglia numerosa: come l’ha sempre definito lui il suo sogno avere una “squadra di calcetto”.
Noemi Bocchi incinta, pancino sospetto: l’indiscrezione
Le ultime foto di Noemi Bocchi e Francesco Totti insieme potrebbero indicare una presunta gravidanza. La foto in esclusiva su Gente ha ripreso la notizia della dolce attesa. Riporta il settimanale: “Nei momenti di pausa, la mano di Noemi si sposta spesso sul ventre, quasi a volerlo proteggere. E dalla t-shirt nera si intravede quel rigonfiamento che accende fantasie e sospetti. Che ci sia un dolce segreto da custodire?”.
Un amore che va a gonfie vele
La storia d’amore procede a gonfie vele, senza alcuna nuvola all’orizzonte. La Bocchi e Totti hanno sempre sognato in grande, tanto che il settimanale Chi ha aperto le porte all’ipotesi del matrimonio, celebrato quando sarà ufficiale il divorzio da Ilary Blasi. Noemi e Francesco nella foto incriminata stanno giocando a padel, ma il dettaglio è sulla t-shirt extralarge. Ciò che incuriosisce ulteriormente è il gesto di portare la mano al ventre.
Per le nozze tra Noemi Bocchi e Totti bisognerà attendere
Totti deve attendere l’ufficializzazione del divorzio prima di poter organizzare il matrimonio con la Bocchi. E visti i contenziosi in corso con la Blasi non è una data che si avvicinerà sicuramente molto presto.