Non si ferma all’alt, folle inseguimento a Ladispoli: arrestato 24enne, feriti due poliziotti
Folle inseguimento per le strade di Ladispoli, in zona Settevene Palo, dove per bloccare un’auto gli agenti della volante hanno dovuto compiere una spericolata manovra che ha provocato il ferimento di entrambi i poliziotti dell’equipaggio.
Ladispoli: per sfuggire alla cattura si nasconde nel portabagagli, arrestato dalla Polizia
Il controllo dei carabinieri
Non si è fermato all’alt della pattuglia dei carabinieri. Anzi, quando ha visto la pattuglia ha accelerato. È Successo ieri sera, poco dopo le 21:30. L’uomo, un 24enne italiano, a bordo una Ford Kuga a noleggio, ha iniziato a scappare a folle velocità, mentre i militari sono partiti al suo inseguimento, diramando l’allarme ai colleghi.
In aiuto dei carabinieri è giunta una volante della polizia di stato. I poliziotti, nel cercare di fermare l’auto del fuggiasco, hanno tentato di bloccargli la strada per chiudergli ogni possibilità di fuga. L’uomo, però, non è riuscito a evitare l’impatto con la volante della polizia. A seguito dello scontro i due agenti sono rimasti leggermente feriti, riportando una prognosi di 3 e 2 giorni.
Senza patente
Il conducente dell’auto, un ragazzo di 24 anni, è stato trovato senza patente. Il 24enne è stato tratto in arresto dagli agenti del commissariato di Ladispoli.