Notte Bianca dell’Eur 2024: il programma dal 7 al 9 giugno
Da venerdì 7 a domenica 9 giugno 2024 si svolgerà la Terza edizione della Notte Bianca dell’ Eur, iniziativa organizzata dal IX Municipio di Roma e patrocinata da Confcommercio Roma, che sarà presente all’evento con un proprio stand informativo. L’iniziativa è in collaborazione con gli operatori commerciali, turistici e culturali del territorio.
Notte Bianca: l’Electric Days
L’evento si propone di valorizzare il territorio, il turismo e lo sviluppo locale attraverso la promozione della sostenibilità ambientale, con una particolare attenzione per la transizione energetica, tema cruciale per il futuro del nostro pianeta: la notte bianca quest’anno infatti si inserisce all’interno dell’Electric Days, una manifestazione di grande rilevanza dedicata alla sostenibilità ambientale e alla mobilità elettrica.
Una vetrina di grande valore per l’intera città
L’EUR si trasformerà dunque in una vetrina di grande valore per l’intera città non solo per le sue bellezze storiche, ma anche per il suo orientamento verso l’innovazione: Test-drive, talk con influencer e stakeholder, aree dedicate a sport, tech, kids, famiglie, e-boat tour, concerti e dj-set renderanno l’EUR un polo attrattivo, promuovendo l’eco sostenibilità e l’intrattenimento nel rispetto dell’ambiente.