Notte di fuoco a Tor Bella Monaca, incendiate 14 automobili
Ancora un incendio a Tor Bella Monaca. E ancora le auto parcheggiate prese di mira. Nella notte appena trascorsa, intorno all’una, i Vigili del Fuoco sono intervenuti con due squadre e un’autobotte in via dell’Archeologia, all’altezza del civico numero 106, perché è lì che era stato segnalato dai cittadini il rogo. In fiamme ben 14 autovetture: 5 sono state parzialmente danneggiate, 9 completamente carbonizzate. Sul posto oltre ai vigili del fuoco, che hanno domato lo spaventoso incendio per circa due ore, anche gli agenti di Polizia di Stato. Ora bisogna indagare e capire cosa sia successo: pista dolosa o cause naturali?
I proprietari delle auto, giunte sul posto, hanno raccontato alla Polizia di non aver mai ricevuto minacce, intimidazioni o qualcosa che possa far pensare a un atto doloso.
Ieri un altro rogo a Tor Bella Monaca
Non è, però, la prima volta. Nella notte tra il 5 e il 6 giugno, infatti, 5 auto sono andate a fuoco in via Paolo Ferdinando Quaglia, all’altezza del civico 77, sempre nel VI Municipio di Roma. Nessuna persona era rimasta ferita, ma le vetture coinvolte dall’incendio erano state tutte distrutte, completamente bruciate. Le automobili erano parcheggiate all’interno di un cortile condominiale.
Nella notte appena trascorsa un altro incendio, questa volta in via dell’Archeologia. E le indagini proseguono: si tratta, d’altra parte, del secondo rogo di automobili in poche ore.
Vastissimo incendio a Centocelle, a fuoco Villa De Sanctis: colonna di fumo a Roma est (video)