Notte rosa a Latina, stasera negozi aperti, street food e giostre: il programma
La notte rosa è arrivata, stasera a Latina i negozi saranno aperti fino a mezzanotte. Tra shopping, street food e giostre per i più piccoli, quella di oggi sarà una serata magica e indimenticabile. Non solo per le vie del centro, ma anche a piazza San Marco e lungo tutto corso della Repubblica, le attività resteranno aperte così chi vorrà potrà dedicarsi agli acquisti, a una settimana esatta dall’inizio dei saldi.
Ci saranno, poi, 8 artisti di strada di fama nazionale, che si esibiranno lungo le vie della città per regalare sorrisi e divertimento a grandi e piccini. Sono 8, come fa sapere il Comune, le postazioni fisse dislocate tra piazza San Marco, corso della Repubblica e via E. Di Savoia, che ospiteranno maghi, giocolieri, equilibristi, clown, burattini. Tutte le esibizioni, nella fascia oraria che va dalle 20 alle ore 24, saranno gratuite.
Le strade chiuse a Latina per la notte rosa di stasera
Festa sì, ma anche viabilità che verrà stravolta per consentire la notte rosa di stasera, un evento giunto alla sua seconda edizione. Come ha fatto sapere il Comune, dalle 18 oggi e fino a mezzanotte è stato istituito il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata nelle seguenti zone:
- Corso della Repubblica tratto compreso tra Via Costa e Viale Gramsci;
- Via Costa tratto compreso tra Corso della Repubblica e Via Umberto I;
- Via R. Giuliani tratto compreso tra Via Pio VI e Piazza San Marco;
- Piazza San Marco tratto compreso tra Via R. Giuliani e Corso della Repubblica.
Manca davvero poco, quindi, alla notte rosa di questa sera. Tra danze, giocoleria, gonfiabili, spettacoli di magia e acrobazie. Una notte speciale che renderà vivo il centro di Latina.
(Foto dalla pagina FB del Comune di Latina)