Nuova buffonata dei gretini: bloccano Ponte Milvio per pochi minuti. Ma andate a lavorare…. (video)

ponte milvio (2)

Questa mattina, verso le 8:10, nove fanatici sedicenti ambientailisti hanno interrotto il traffico in viale Tor di Quinto, all’altezza di Ponte Milvio. Reggevano degli striscioni con su scritto “NON Paghiamo il fossile”, la campagna di disobbedienza civile nonviolenta. Per tutta la durata dell’azione, spiegano i gretini in una nota, i cittadini hanno discusso con gli automobilisti presenti sulla gravità della situazione climatica corrente e dell’inaccettabilità dell’inazione della politica per mitigarne i danni. Verso le 08:15 sul posto sono arrivate le Forze dell’ordine che alle 08:35 hanno spostato i presenti dalla strada. Infine i disturbatori sono stati portati in questura. Il tempo effettivo del blocco è stato di 25 minuti. Nulla in confronto ai disagi e ai rallentamenti dovuti alle grandinate straordinarie degli ultimi giorni.

Insomma, non è servito a nulla. Non a conquistare la simpatia dei romani, non all’ambiente, né ad attirare l’attenzione su di loro. Sì perché questi verdastri desiderano solo mettersi in mostra, sentirsi eroi, per liberarsi evidentemente dai loro complessi e sensi di inadeguatezza. Non comprendendo che se non sono in pace con loro stessi non hanno nulla, ma proprio nulla, da insegnare agli altri. Dai loro torni si capisce che sono tutti di sinistra, e non è un caso quindi che queste buffonate avvengano giusto da quando c’è il governo che ai loro padroni non piace. Se davvero vogliono combattere gi inquinatori, perché questi figli di papà viziati non vanno a protwstare da chi i mondo lo inquina davvero? Cina, India e altri regimi. Perché non hanno il coraggio di farlo. In Italia è più facile…

Salvini: multa e denuncia vi faranno passare la voglia…

Delle loro farneticanti rivendicazioni non diamo conto, perché non lo meritano. “Basta! Lasciate lavorare la gente che vuole lavorare. Bene l’identificazione, ora denuncia e multa vi faranno passare la voglia”. Lo scrive sui suoi canali social Matteo Salvini, postando un video con la manifestazione organizzata dai gretini di sinistra a Roma.