Nuovo Salario, grave incidente in serata: centauro in codice rosso
Nella serata di ieri, per cause in via di accertamento, si sono scontrati una moto ed un’auto in via Pian Di Scò. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia Roma Capitale. L’ambulanza ha trasportato il centauro ferito in codice rosso.
Impatto violento
Nella tarda serata di ieri una moto ed un’auto si sono scontrate violentemente in via Pian Di Scò. Il forte rumore associato all’impatto dell’incidente ha fatto uscire diverse persone dai locali adiacenti che hanno subito prestato soccorso al centauro, sbalzato per alcuni metri. Sul fin posto, fin da subito, presenti i vigili del fuoco e l’ambulanza che hanno soccorso l’uomo a terra. “Eravamo ad un ristorante qui vicino ed abbiamo sentito il boato, siamo usciti di corsa e c’erano pezzi dappertutto”, racconta un uomo rimasto molto scosso dall’incidente. “Una immagine che mi è rimasta impressa, oltre a quella dell’incidente, è stata quella di una donna alla guida che si è subito messa le mani davanti la bocca in segno di forte preoccupazione”, conclude.
Centauro in codice rosso
I sanitari del 118 hanno trasportato l’uomo alla guida della moto, in codice rosso, al Policlinico Umberto I. Sul posto la polizia Roma Capitale del terzo gruppo Nomentano per i rilievi. Non si arresta quindi la scia di incidenti che sta interessando da qualche mese il terzo Municipio di Roma ed i residenti sono seriamente preoccupati da questa escalation.