Obbligo o verità, da stasera lunedì 24 marzo il nuovo talk show con Alessia Marcuzzi su Rai 2: ospiti e anticipazioni prima puntata

Dopo la conduzione dell’ultima puntata del Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti e Alessandro Cattelan, Alessia Marcuzzi è pronta a ritornare su Rai 2, in prima serata. Questa sera, lunedì 24 marzo, infatti, prenderà il via il nuovo talk show ‘Obbligo o verità‘, che è ispirato al celebre e universale party game a cui tutti hanno giocato. Almeno una volta nella vita.
Adattato dall’originale francese Action ou Vérité – prodotto da Rai in collaborazione con Fremantle Italia – Alessia Marcuzzi è pronta a debuttare alla conduzione di questo talk show brillante. Tra confessioni, colpi di scena, risate. E divertimento, che sicuramente non mancherà.

Le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di Obbligo o verità su Rai 2
Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, nella prima puntata la padrona di casa – Alessia Marcuzzi – guiderà la conversazione, sarà al timone del programma. E potrà contare su un parterre vario, proveniente da realtà e mondi diversi. Ci saranno Asia Argento insieme alla figlia Anna Lou, Geppi Cucciari, Martin Castrogiovanni, Max Felicitas, Paola Iezzi, Selvaggia Lucarelli e Salvo Sottile, con la partecipazione del comico Herbert Ballerina. Tutti loro offriranno spunti originali di dibattito e daranno vita a dinamiche imprevedibili.
Ovviamente il cuore pulsante della puntata sarà il momento “Obbligo o Verità”: qui un ospite, scelto casualmente, dovrà rispondere con sincerità a una domanda scomoda, oppure affrontare un obbligo. E cioè? Una prova divertente sì, ma anche surreale. Uno dei momenti più attesi sarà il “Solo tu“, in cui l’ospite prescelto affronterà una raffica di domande e obblighi personalizzati e rivelerà aspetti più profondi della propria vita ed esperienza. Aspetti inediti, che non tutti conoscono.
Dove vedere le repliche
L’appuntamento con la prima puntata di Obbligo o verità è per lunedì 24 marzo in prima serata su Rai 2, a partire dalle 21.20 circa. La trasmissione si potrà seguire anche in streaming su RaiPlay, dove saranno disponibili le repliche.