Offerta di lavoro: cercasi 250 autisti, posti a Roma e in tutta Italia
Roma si prepara ad accogliere nuove opportunità di lavoro per autisti nel settore logistica e trasporti: la campagna 2024 di E-work, azienda italiana specializzata nella gestione delle risorse umane, punta infatti a selezionare 250 nuovi autisti in tutta Italia, con 30 posizioni disponibili proprio nella Capitale.
Opportunità di Lavoro in Toscana, Roma e Altre Città
L’iniziativa di E-work non si ferma a Roma. In tutta Italia, sono aperte 250 posizioni per autisti, distribuite in varie regioni: 150 posti sono in Toscana, con Firenze in testa (60 posti), seguita da Arezzo, Pisa e Pistoia. Oltre ai 30 posti di Roma, sono disponibili anche altre 30 posizioni a Milano, 20 a Torino e 20 a Vicenza.
Requisiti e Condizioni di Lavoro
La selezione è rivolta a uomini e donne con patente B e un’esperienza pregressa di almeno un anno come autisti consegnatari. Per lavorare in queste città, è fondamentale conoscere bene il territorio e possedere puntualità e spirito d’iniziativa. Si offre un impiego full time, dal lunedì al venerdì, con orario 7:00-17:00, e una disponibilità occasionale per lavorare il sabato.
Per le aree di Roma e Milano è richiesta anche la disponibilità a pernottare fuori casa una volta a settimana. Ogni autista avrà a disposizione un furgone aziendale e uno smartphone per svolgere le proprie mansioni.
Contratti e Tempistiche
Il processo di selezione sarà gestito da E-work e, una volta concluso, i candidati scelti verranno assunti con un contratto a tempo determinato secondo il CCNL Trasporti (Livello G1). Le assunzioni partiranno dal 1° novembre 2024, con una diaria giornaliera inclusa.
La società
“Siamo entusiasti di aprire la selezione per 250 driver dedicati alle consegne dell’ultimo miglio, una funzione sempre più strategica nel settore della logistica e dei trasporti. Il ruolo dei driver è cruciale per garantire un’esperienza di consegna puntuale e sicura, diventando l’ultimo tassello del processo che porta i prodotti direttamente nelle mani dei clienti,” ha dichiarato Brigida Scardigno, sales account manager di E-work.
Come candidarsi
Per partecipare alla selezione autisti, è possibile candidarsi direttamente sul sito di E-work, visitando la sezione delle offerte di lavoro : https://e-job.e-workspa.it/job/view-job.php?id=56451.