Omicidio a Roma, 41enne accoltellato e ucciso alla stazione Termini

Polizia Scientifica per omicidio a Piazza dei 500 Roma

Omicidio ieri sera a Roma, in Piazza dei Cinquecento, nei pressi della Stazione Termini. Un uomo somalo, di 41 anni, è stato accoltellato e ucciso: inutili i tentativi di soccorso, quando il personale del 118 è arrivato sul posto per lui non c’era niente da fare.

Omicidio a Piazza dei Cinquecento a Roma

L’uomo di 41 anni sarebbe stato ucciso con una sola coltellata, che lo ha colpito dritto al cuore. Il 40enne, infatti, è morto, nonostante i soccorsi.

Sul posto la Polizia Scientifica, il medico legale e il magistrato di turno. Ora spetterà agli agenti di Polizia della Squadra Mobile fare chiarezza e ricostruire il terribile episodio. Un regolamento di conti? Una lite finita nel peggiore dei modi? A tutte queste domande, almeno per ora, le risposte non ci sono. Le indagini sono in corso e proseguono serrate.

Rintracciato il presunto autore

Gli agenti della Squadra Mobile, in poche ore, hanno rintracciato il presunto autore dell’omicidio. L’aggressore si trovava in un bar di Via Cernaia, ma ora la sua posizione è al vaglio della Procura.

Omicidio a Frosinone: 42enne accoltellato durante una lite a Villa Latina

Scia di omicidi a Roma

Non si ferma la scia di omicidi nella Capitale. E quello di ieri sera è, purtroppo, solo l’ultimo in ordine di tempo. A marzo scorso una donna è stata uccisa dal marito a coltellate davanti alla figlia di 5 anni durante una lite in casa, al Quadraro. Inutili i tentativi di soccorso, quando la Polizia è entrata in quell’abitazione per la donna cinese di 37 anni non c’è stato nulla da fare.

Ieri mattina all’alba, invece, un tentato omicidio: un uomo è stato accoltellato in viale Palmiro Togliatti nel corso di una furiosa lite. L’alterco è scoppiato alle 6 tra due dipendenti all’interno di un’azienda di vendita di carni. I due litiganti, un italiano di 36 anni e un etiope di 41 anni, hanno iniziato a discutere animatamente. Poi l’italiano ha tirato fuori un coltello e ha colpito l’avversario, ferendolo al torace, al braccio sinistro e alla gamba destra.