Orlando del Trono Over, chi è la presunta fidanzata russa: cosa è successo con Gemma a Uomini e Donne

Gemma Galgani e Orlando: una storia d’amore forse mai iniziata. La dama di Torino, volto ormai conosciuto di Uomini e Donne, ha deciso di mettersi in gioco e ha dato una possibilità a Orlando, un cavaliere romano ed ex finanziere molto simpatico e con la battuta sempre pronta. I due si sono conosciuti nel salotto di Maria De Filippi, i loro sguardi si sono incrociati e hanno trascorso diversi momenti insieme. Ta caffè, aperitivi, pizze. Eppure pare che la scintilla non sia scoccata del tutto. Anzi, secondo una segnalazione di Tina Cipollari, Orlando sarebbe fidanzato da anni con una donna russa.
Orlando di Uomini e Donne è fidanzato?
Tra Gemma e Orlando non è mai scattato il bacio e questo ha fatto insospettire, fin da subito, la storica opinionista Tina Cipollari. Lei ha sempre sostenuto che il cavaliere non fosse interessato alla dama torinese. E nella puntata di oggi ha detto di aver ricevuto una segnalazione. Pare, infatti, che Orlando sia fidanzato con una donna russa. Era lì solo per visibilità?

Il cavaliere ha provato a giustificarsi, a smentire. E ha cercato di restare in trasmissione per conoscere meglio Marina. Ma non ci è riuscito. Orlando ha spiegato di aver avuto la frequentazione fino a ottobre e ora ha detto di essere single. “Ha una figlia, è venuta a fare un’esibizione. Tra noi era già finita, dopo 10 anni ovviamente resta il bene” – ha detto. Si tratta di una donna più giovane di Orlando, che ha 10 anni in meno di lui.
Le scuse del cavaliere
In una delle ultime registrazioni, come ha spiegato Lorenzo Pugnaloni, Orlando è ritornato in studio, ha chiesto scusa a Gemma e ha cercato di convincerla per restare lì. Niente da fare: per la dama torinese la storia, che forse non è mai iniziata, non ha motivo di andare avanti. Orlando è ritornato nella sua Frascati, mentre Gemma è ancora alla ricerca dell’amore…