Oroscopo 2025 Paolo Fox a I Fatti Vostri: quando le previsioni in diretta tv con i grafici per amore, lavoro e fortuna
Il 2024 sta per finire e tra pochissimi giorni daremo il benvenuto al nuovo anno, il 2025. Con la speranza che sia per tutti migliore. E da ogni punto di vista. Quello che è certo, perché purtroppo il futuro non si può prevedere, è che molti amanti dello zodiaco hanno già iniziato a spulciare le previsioni online. E di astrologi che hanno pubblicato i loro libri ne è davvero pieno. Da Simon & The Stars a Branko, passando per l’amato e famosissimo Paolo Fox. Proprio lui, molto probabilmente, sarà in diretta su Rai 2, nella trasmissione I Fatti Vostri per presentare l’oroscopo del 2025 con tutti i grafici, segno per segno. E l’andamento per i prossimi 12 mesi. Dall’amore al lavoro, passando per la fortuna. Ma quando andrà in onda questo appuntamento, che per tantissimi telespettatori è imperdibile?
Oroscopo Paolo Fox dicembre 2024, le previsioni del mese segno per segno: tutto su amore e lavoro
Oroscopo 2025 di Paolo Fox in tv
Ogni giorno Paolo Fox è su Rai 2, è una presenza fissa del salotto televisivo ‘I Fatti Vostri’ con Tiberio Timperi e Anna Falchi. E quasi sicuramente l’amato astrologo sarà sul piccolo schermo anche il 31 dicembre, quando di solito annuncia e presenta a tutti i grafici per il prossimo anno. Attualmente la data certa non c’è, sono tutte ipotesi. Per la conferma ufficiale, quindi, bisogna aspettare ancora un po’. Lo scorso anno, per esempio, Paolo Fox ha anticipato e sorpreso tutti e ha presentato inaspettatamente l’oroscopo del 2025 qualche giorno prima, il 27 dicembre, perché poi la trasmissione di Rai 2 si è dovuta fermare.
Ora, però, l’attesa è tanta e chi crede nelle stelle non vede l’ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi 12 mesi. Ci sarà qualcuno che riceverà una bella proposta lavorativa? E chi, invece, si realizzerà in amore? Magari con un matrimonio da sempre sognato o con un bebè in arrivo? D’altra parte questi sono gli ultimi giorno del 2024. E molti sono già (quasi) proiettati al 2025. Con la speranza che sia per tutti un anno di piena salute, gioia e felicità. Con qualche ostacolo che sicuramente non mancherà perché la vita è una montagna russa: si sale, si scende, ma ci si rialza sempre. E l’ottimismo è forse la chiave di tutto.