Oroscopo Paolo Fox 2025 Vergine: grafico e classifica. Tutto su amore, lavoro e fortuna

Le previsioni di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 2025 per i nati sotto il segno della Vergine. Cari nati sotto il segno della Vergine, ancora pochissime ore e poi vi toccherà salutare il 2024 per dare il benvenuto al nuovo anno, al 2025. Siete pronti a brindare e a festeggiare circondati dalle persone che amate? Sicuramente non riuscite a stare fermi e siete curiosi di sapere cosa succederà, secondo le stelle. Nessun problema: Paolo Fox toglie, come sempre, ogni dubbio.

Sì perché in occasione dello speciale de I Fatti Vostri, trasmissione di Rai 2, il celebre astrologo Paolo Fox ha svelato le anticipazioni e ha mostrato i grafici con l’evoluzione. E con l’andamento, mese per mesi, di amore, lavoro e fortuna. Ecco tutte le anticipazioni per non farsi trovare impreparati!

Oroscopo 2025 Paolo Fox: grafici, classifica e previsioni segno per segno del nuovo anno. Tutto su amore, lavoro e fortuna

Paolo Fox oroscopo di oggi
Paolo Fox oroscopo di oggi – www.7colli.it

Come andrà il 2025 per la Vergine secondo le previsioni di Paolo Fox 

Prima di vedere il grafico e di sapere come andranno lavoro e fortuna, ecco qualche anticipazione sulla sfera sentimentale. Iniziamo dall’amore, caro Vergine. Sembra che tu sia molto concentrato sul lavoro e sia poco attento alle relazioni. Non è così. Sei una persona molto dolce, altruista, ma preferisci essere riservato. Nel 2025, però, le coppie di lunga data devono ritrovare la voglia di stare insieme. Per i separati il nuovo anno inizierà in maniera insipida, ma finirà bene. I single? Forse è meglio se frequentano ambienti nuovi. Nel prossimo anno c’è chi penserà a una nuova casa o si troverà a discutere per una questione che riguarda un affitto. Nella seconda parte del 2025, però, Giove tornerà favorevole e quindi eventuali dissidi di carattere legale o economico si risolveranno. Subito dopo l’estate, le scelte d’amore saranno premiate e chi è in crisi avrà modo di trovare un punto di riferimento. Riavvicinamenti a giugno. A settembre chi vuole un figlio o sposarsi può iniziare a pensarlo perché il periodo sarà molto promettente. Riuscirai a parlare e a comunicare di più le tue sensazioni e gli incontri saranno favoriti in autunno. Se un amore non funziona, anche se le stelle sono buone, deciderà di non andare avanti. E di rimetterti in gioco. La seconda parte dell’anno sarà sicuramente migliore della prima per gli incontri, su questo non ci sono dubbi.

Oroscopo 2025 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna segno per segno. La classifica

Lavoro e fortuna per Vergine nel 2025

Sul lavoro, invece, da fine primavera potrai iniziare a stare meglio. Sentirai il desiderio di crescere, di realizzarti, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Chi ha cambiato gruppo o ruolo nel 2024 ora riuscirà a consolidare la propria posizione e si spingerà verso nuovi traguardi. Hai voglia di metterti in gioco, di porti nuovi obiettivi. E da giugno in poi ci sarà un susseguirsi di occasioni da cogliere al volo. Buone novità in arrivo ed eventuali progetti che riguardano la casa o la professione non vanno sottovalutate per nessun motivo al mondo. Il periodo dal 17 al 30 giugno sarà ancora più promettente perché ci saranno tante novità e perfino un incontro fortunato. Insomma, incontrerai qualcuno giusto al momento giusto. Buona positività soprattutto nelle giornate del 9, 10, 18 e 28 luglio.

Il grafico di Paolo Fox per Vergine, tutto su amore, lavoro e fortuna nel 2025

Grafico Paolo Fox Oroscopo Vergine 2025
Grafico Paolo Fox Oroscopo Vergine 2025 – www.7colli.it

Vi siete sempre trovati di recente in una sorta di confusione? Mancava forse un tassello e probabilmente gli inizi dell’anno saranno ancora un po’ strani. Non perché voi non abbiate capacità di azione, ma perché sembra difficile realizzare quello che volete. Avete un contratto che non scade prima di maggio o giugno? Prima di maggio o giugno non potete tirare le somme? Cari Vergine, vi trovo in una condizione di precario equilibrio soprattutto per le vicende di carattere pratico. Da giugno/luglio cambia il cielo, come per altri segni: Giove non sarà più ostile dal 9 giugno, Saturno non sarà più opposto. E così avremo una condizione più libera e finalmente quel progetto che avete ritardato sarà facile da gestire. Forse avete valutato in maniera errata alcune situazioni, ma se avete un progetto in mente, un’idea ben precisa, da maggio si vola. E da giugno ancora di più. Cielo interessante per la fortuna nell’ultima parte: agosto, settembre e ottobre sono i mesi più vivaci.