Orrore a Cisterna di Latina, finanziere uccide cognata e suocera dopo una lite in casa e viene arrestato

carabinieri auto

Duplice femminicidio martedì pomeriggio a Cisterna di Latina. Un finanziere di 27 anni, Cristian Sodano, ha ucciso con la pistola di ordinanza la sorella della ex fidanzata, René Amato e la madre della ragazza, Nicoletta Zomparelli, rispettivamente di 19 e 49 anni nella casa dove vivevano le due donne.Il duplice omicidio è avvenuto intorno alle 18 di martedì. Salva l’ex compagna del 27enne che è riuscita a darsi alla fuga.

La ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione, il giovane originario di Minturno, è arrivato a casa delle vittima, un’abitazione immersa nelle campagne, a ridosso del quartiere San Valentino e ha aperto il fuoco contro le donne, forse in seguito a una lite. Colpisce a morte la 19enne e la madre, Nicoletta Zomparelli. Si salva l’ex fidanzata del militare, una ragazza di 22 anni che è riuscita a scappare. Dopo i due omicidi, il militare va a costituirsi in questura a Latina, dove è stato arrestato proprio mentre i carabinieri accorrevano nella villetta dove giacevano prive di vita le due donne.

Bloccato dai Carabinieri

Il presunto omicida, un uomo di 50 anni, è stato bloccato dai carabinieri che sono intervenuti sul posto e che stanno tentanto ricostruire la dinamica della tragedia: al momento dalle prime indiscrezioni sembra che alla base del folle gesto ci sia stata una lite degenerata.