Orrore a Ponza, 16enne stuprata da un vicino: denunciato 34enne

Violenza sessuale

Lui era a Ponza forse per cercare un lavoretto estivo, lei era a casa ed era andata a buttare la spazzatura. Era a pochi, pochissimi metri, dalla sua abitazione quando quel ragazzo di 34 anni si è avvicinato. E non per fare amicizia e scambiare due chiacchiere. Lui, che era lì e viveva accanto con alcuni suoi amici, ha afferrato la giovane, di 16 anni, l’ha spinta in casa e l’ha violentata.

Questo è quello che è successo domenica scorsa, intorno alle 19, sull’isola pontina: la 16enne è stata stuprata, poi ha raccontato sotto shock tutto ai genitori, che in quel momento erano fuori per lavoro.

Roma, prima la violenta, poi la minaccia: ‘Guai a te se chiami la polizia, so dove abiti’

La violenza sessuale a Ponza

Sul posto, allertati dai genitori, sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della stazione di Ponza, che hanno individuato in breve tempo l’uomo, un 34enne romano, ubriaco e con precedenti penali per spaccio e furto. La 16enne, invece, è stata visitata nel poliambulatorio dell’isola, poi è stato deciso di trasferirla con l’elisoccorso a Latina, all’ospedale Santa Maria Goretti. Ora si trova in una struttura della Capitale.

La violenta nell’ufficio e poi scappa a Roma. La vittima: ‘Era il mio capo, avevo paura per il lavoro’

La denuncia per violenza sessuale

Il 34enne è stato denunciato su disposizione della procura di Cassino per violenza sessuale e i Carabinieri, nei suoi confronti, hanno emanato un foglio di via per tre anni con divieto di rientro sull’isola. Lui che domenica, in una serata che sarebbe dovuta essere come tante, si è introdotto in casa dei vicini, in località I Conti. E ha stuprato la giovane, approfittando del fatto che in quel momento fosse sola in casa.