Orrore a Roma, 2 diciottenni ingannate e stuprate alla Borghesiana

La Polizia interviene alla Borghesiana per arrestare i 2 uomini

Roma, un episodio di violenza inaudita ha sconvolto la città eterna. Due giovani donne di 18 anni sono state drogata e violentate da due uomini in un’abitazione della Borghesiana. I responsabili, un 24enne e un 46enne, sono stati arrestati. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, le due vittime sono state adescate dai due uomini, conosciuti la sera precedente.

Orrore a Roma, 2 diciottenni ingannate e stuprate da 2 uomini

Con la scusa di trascorrere una serata insieme, le hanno invitate a casa loro. Una volta all’interno dell’appartamento, le ragazze sono state costrette a bere alcolici e successivamente drogate, perdendo così i sensi. Approfittando della loro condizione, i due aggressori ne hanno abusato sessualmente.

Borghesiana sotto schock

Le giovani donne, dopo aver subito l’indicibile violenza, sono riuscite a chiedere aiuto e a denunciare l’accaduto. Le immediate indagini della polizia hanno portato all’arresto in flagranza del primo aggressore, trovato ancora nell’appartamento. Il secondo uomo, invece, è stato rintracciato in un deposito di autobus, pronto a fuggire con un trolley già fatto. Entrambi gli arrestati sono stati condotti nel carcere di Regina Coeli.

Un episodio che getta un’ombra sulla città

L’accaduto ha scosso profondamente la comunità romana, riaccendendo il dibattito sulla violenza di genere e sulla necessità di intensificare gli sforzi per prevenire simili crimini. Le istituzioni locali hanno espresso la loro vicinanza alle vittime e assicurato il massimo impegno per far sì che i responsabili paghino per le loro azioni.