Ostia, arriva il torneo internazionale di ginnastica ritmica: ecco quando e dove

Torneo a Ostia di ginnastica ritmica

Manca davvero poco, ancora qualche giorno e a Ostia, sul litorale romano, arriverà il torneo internazionale di ginnastica ritmica per club, manifestazione sportiva giunta alla sua quinta (e imperdibile edizione). Il conto alla rovescia per il Rome Cup RG 2024, quindi, si può attivare perché nel weekend, a partire da venerdì, a Ostia arriveranno giovane atlete da ogni parte del mondo. E saranno lì per una competizione unica, straordinaria.

Roma Cinema Arena 2024 al Parco degli Acquedotti: tutti i film in programma e gli ospiti

Il V Torneo internazionale di ginnastica ritmica a Ostia

Le date da cerchiare in rosso sul calendario sono tre: a partire dal 12 e fino al 14 luglio ci sarà la manifestazione. Si inizierà alle 9 e si terminerà alle 21. “Venite a sostenere i talenti della ginnastica ritmica e a vivere l’emozione di una competizione di altissimo livello” – scrivono dall’organizzazione. D’altra parte, la Rome Cup RG è da sempre un’occasione perfetta per ammirare le performance degli atleti e trascorrere
le giornate all’insegna dello sport e del divertimento.

L’ingresso è gratuito e le performance verranno trasmesse anche in diretta sui canali social.

L’evento si terrà al Pala Pellicone di Ostia, in via dei Sandolini al civico 79. E si potrà raggiungere anche con i mezzi pubblici, con il trenino della Metromare (ex Roma Lido): la fermata da tenere in considerazione è quella di Castel Fusano. Tra performance uniche, esibizioni e medaglie.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

(Foto in evidenza da Pixabay)