Ostia, follia sul lungomare: un’auto contromano semina il panico tra i cittadini
Ieri sera, 17 gennaio 2025, intorno alle 19:30, il lungomare di Ostia è stato teatro di un grave episodio che ha generato paura tra residenti e passanti. Un veicolo, una Citroën C3, è stato segnalato mentre percorreva la strada contromano Lungomare Duilio, causando diversi tamponamenti con altre auto. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma la situazione ha creato momenti di grande tensione e pericolo.
Panico sul lungomare di Ostia, le testimonianze dei presenti
Numerosi testimoni, visibilmente scossi dall’accaduto, hanno riportato l’episodio su Facebook, affermando di aver vissuto attimi di grande paura. “Passavo al mio semaforo verde e la Citroen C3 sopraggiungeva a forte velocità con il semaforo rosso”, si legge in un commento.
Un altro testimone, ha raccontato che il conducente del veicolo avrebbe tentato più volte di proseguire nonostante i danni riportati dall’auto. Sembra sia stato necessario un intervento deciso dei cittadini per impedirgli di ripartire, fino all’arrivo della Polizia Locale X Gruppo Mare che ha preso in carico la situazione.
Dopo l’intervento delle autorità, il ragazzo è stato accompagnato all’ospedale Grassi per essere sottoposto ai test e agli accertamenti previsti in questi casi. Le indagini sono attualmente in corso per chiarire la dinamica esatta dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.