Ostia, in bicicletta per consegnare la droga: hashish (anche) nel barattolo della Nutella

Droga sequestrata a Ostia

La droga bisognava consegnarla, subito e senza farsi vedere. E così anziché utilizzare l’auto, il pusher a Ostia aveva pensato di essere ‘ecologico’ e di consegnare la sostanza stupefacente in bicicletta. Pedalando raggiungeva tutti gli indirizzi, ad aspettarlo i suoi clienti, che lo vedevano arrivare, lo raggiungevano e tornavano a casa con la droga richiesta. Un bel giro di spaccio scoperto dalla Polizia di Stato del X Distretto Lido di Roma e dalla Polizia Locale del X Gruppo Mare, che hanno arrestato un uomo di 65 anni.

Spaccio di droga…in bicicletta a Ostia

Dopo un’intensa attività investigativa, gli agenti hanno scoperto l’attività di spaccio. A ‘comandare’ un 65enne italiano, che in bicicletta raggiungeva i suoi clienti per consegnare la droga. Attraverso un servizio di osservazione l’uomo è stato colto proprio mentre cedeva la sostanza stupefacente, hashish. Ed è stato prontamente bloccato.

Roma, sequestrati 100 kg di droga: era nascosta anche nella spesa e nel frigo, 5 arresti

A casa i poliziotti hanno trovato un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo hashish pari a oltre 5,5 kg e 230 euro in contanti, ma anche 4 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. Droga nascosta addirittura nel barattolo della Nutella.

L’arresto

Al termine delle attività di rito, l‘uomo è stato arresto perché gravemente indiziato del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’Autorità Giudiziaria, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha convalidato l’operato degli agenti. Che hanno scoperto e smantellato il giro di spaccio…in bicicletta.