Ostia, maxi incendio all’altezza del Cineland: pendolari bloccati su strada
Non si placa l’emergenza legata agli incendi che colpiscono la Capitale. Di questa mattina, una colonna di fumo si è alzata nella zona di Ostia, mettendo in serio pericolo automobilisti che percorrono viale dei Romagnoli. Le fiamme sono divampate intorno alle 11.40 mettendo in seria difficoltà tutta la viabilità del quadrante, nel tratto che porta da Ostia a Fiumicino.
Incendio su strada ad Ostia, sul posto task force di soccorritori
Immediato l’allerta al numero unico delle emergenze 112 con squadre di vigili del fuoco arrivati su viale dei Romagnoli, all’altezza della Multisala Cineland. Con loro in ausilio anche i volontari di protezione civile.
Ostia, a bruciare una vasta area di sterpaglie
A bruciare una vasta area di sterpaglie. Presenti sul posto anche gli agenti del X Gruppo Mare per la gestione della viabilità. Chiuso il tratto di via dei Romagnoli da via Guido Calza fino a via delle Azzorre. Non passano giorni che gli stessi pompieri, insieme alle forze dell’ordine, devono intervenire per porre fine a questi ripetuti roghi. Una situazione insostenibile per tanti cittadini, sia in termini di sicurezza che di qualità dell’aria.