Ostia, occupa un’area verde per costruirci sopra. Vede gli agenti e li aggredisce: ‘Lasciatemi stare’
Hanno prima scelto un’area verde demaniale, poi hanno pensato bene di costruirci sopra e di far diventare tutto di loro proprietà. Senza alcun tipo di autorizzazione. E così hanno delimitato l’area con i pali metallici e hanno addirittura avviato un’opera di pavimentazione. Tutto era pronto o quasi: quella zona era ormai la loro, nessuno poteva (e doveva) intervenire. E invece, i caschi bianchi del X Gruppo Mare sono intervenuti e nel corso di alcuni controlli a Ostia, contro il degrado urbano, li hanno scoperti.
La 66enne ha aggredito gli agenti a Ostia
Durante i controlli, avvenuti in viale Mediterraneo, all’altezza di via della Fusoliera, lì dove la coppia aveva iniziato a costruire sull’area verde demaniale, la donna di 66 anni ha pensato bene di aggredire gli agenti della Polizia Locale. Che stavano facendo solo il loro lavoro: rintracciare i ‘furbetti’ e mettere fine al degrado urbano,
La 66enne, durante le procedure di identificazione, ha tentato di aggredire gli agenti per sottrarsi ai controlli. Poi, però, è stata arrestata da una Pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale: dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.