Ostia, resta in panne e viene presa in pieno: auto in fiamme, due feriti
Tremendo incidente questa mattina a Ostia, in via Tancredi Chiaraluce, in direzione Fiumicino. Un’auto ha tamponato una vettura in panne, che ha preso fuoco. Due i feriti, un uomo e una donna, trasportati entrambi in ospedale.
La dinamica dell’incidente
Lo scontro è avvenuto tra una Ford Focus e un suv Toyota Rav4. Dalla prima ricostruzione dell’incidente, uno dei due veicoli, guidato da una donna, si era fermato a causa di un guasto. E, mentre sostava in panne, l’auto è stata tamponata violentemente da un’altra vettura. Dopo l’urto, l’auto in panne è andata a fuoco. La scena che si è presentata agli automobilisti di passaggio è stata drammatica, con la donna alla guida che è riuscita ad uscire prima che la vettura venisse avvolta dalle fiamme.
I soccorsi
Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118, i vigili del fuoco e le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale X Gruppo Mare. La donna dell’auto in panne è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia, mentre l’uomo è stato portato al Campus Biomedico di Roma, a Trigoria. Al momento non si conoscono ancora le loro condizioni di salute.
I vigili del fuoco hanno spento l’incendio e messo in sicurezza la vettura, mentre i caschi bianchi hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Presenti sul posto anche i carabinieri, di supporto per gestire la viabilità. Pesanti le ripercussioni sul traffico, con lunghe code non solo su via Tancredi Chiaraluce, ma anche sul viadotto per Fiumicino.
L’incidente mortale a Roma
Questa notte, invece, a Roma un incidente ha visto perdere la vita a una ragazza di appena 21 anni. Si tratta di una studentessa fuori sede, che si trovava a bordo di una Opel Moka insieme ad altri 5 giovani. Lo scontro, violentissimo, è avvenuto in via Tiburtina, intorno alle 2:00, con una Fiat 500 con a bordo 3 ragazzi.
Nell’urto la ragazza, insieme a un suo amico, sono stati sbalzati fuori dall’auto. La 21enne è morta sul colpo, mentre il ragazzo è rimasto ferito in maniera gravissima.