Ostia, scontro auto-moto: ferito motociclista

Incidente Ambulanza

Ancora un incidente a Ostia Antica. Stavolta in Via Federico Bazzini, all’altezza dell’incrocio con via Domenico Spazian: è qui che ieri pomeriggio, intorno alle 17.30, un’auto, una Smart ForFour, e una moto, una Suzuki, si sono scontrate per cause ancora tutte da accertare. Ad avere la peggio il centauro, un uomo di cui al momento non conosciamo l’identità, che è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice giallo, quindi fortunatamente non in condizioni critiche e preoccupanti, all’ospedale Grassi di Ostia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare, che hanno eseguito tutti i rilievi e che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ostia, turisti non vedono l’incrocio ‘maledetto’: terribile incidente, auto si ribalta (FOTO E VIDEO)

Terribile incidente sempre ieri sulla Tiburtina

Sempre ieri, intorno alle 21.30, è avvenuto un altro terribile incidente, stavolta sulla Tiburtina, all’altezza del civico 169, in prossimità delle strisce pedonali e di una fermata del bus. Qui un ragazzo romeno di 19 anni, che stava attraversando, è stato travolto da una vettura, una Fiat Punto. Alla guida dell’auto una ragazza romana di 28 anni. Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, prima a Tivoli e poi al Policlinico Umberto I di Roma: è in pericolo di vita a causa delle lesioni riportate nel violento impatto e ora i medici si stanno prendendo cura di lui. Sul posto i Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme, che hanno eseguito i rilievi. E che adesso dovranno ricostruire l’esatta dinamica.

Daniele Virgili investito da un carabiniere ubriaco, le parole del fratello Riccardo: “Rivederlo è stata una gioia immensa” (VIDEO)