Ostia, scontro auto-moto sul lungomare: grave 24enne

Investe un uomo e fugge a Roma

Continua la scia di incidenti sulle strade di Roma. Ieri sera, intorno alle 19.30, a Ostia, sul lungomare Paolo Toscanelli, all’altezza del civico 27, un’auto, una Smart, e una moto, per cause ancora tutte da accertare, si sono scontrate. E l’impatto è stato violento. Il giovane a bordo della moto, una Honda, ha avuto purtroppo la peggio: terribile lo scontro, gravi le ferite riportate.

Lui, un ragazzo di 24 anni, è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, al Sant’Eugenio di Roma, in codice rosso. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, i caschi bianchi del X Gruppo Mare che hanno eseguito i rilievi: spetterà proprio a loro ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente che ha visto coinvolto, ancora una volta, un giovane centauro.

Terracina, terribile incidente frontale: morto 60enne, ferito gravemente il figlio

Ieri un altro brutto incidente sulla Pisana

Sempre ieri un altro brutto incidente, ma sulla Pisana, all’altezza del incrocio con il Grande Raccordo Anulare di Roma. Lo schianto è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 15 e il tratto di strada interessato dal sinistro è rimasto chiuso per permettere tutte le operazioni di soccorso. A impattare, per cause ancora tutte da accertare, due auto, una Bmw e una Smart, mentre a rimanere ferite sono state due donne: una è stata trasportata in codice giallo all’Aurelia Hospital, l’altra, in condizioni più gravi, in codice rosso al San Camillo.