Ostia, scontro tra auto: una donna in codice rosso dopo il ribaltamento


Grave incidente stradale questa sera a Ostia, dove un’auto si è ribaltata dopo un violento scontro. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 all’incrocio tra via dei Panfili e via delle Gondole, coinvolgendo una Opel Corsa e una Lancia Musa.

Donna estratta dalle lamiere

Ad avere la peggio è stata la conducente della Lancia Musa, rimasta intrappolata nell’abitacolo dopo il ribaltamento del veicolo. I soccorritori del 118, giunti rapidamente sul posto, l’hanno estratta dall’auto e trasportata in codice rosso all’ospedale Grassi di Ostia.

Intervento degli agenti di polizia locale

Oltre ai soccorritori, sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per effettuare i rilievi e gestire la viabilità, inevitabilmente rallentata. Le indagini proseguono per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Indagini in corso

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare, la Lancia Musa non avrebbe rispettato lo stop, tagliando la strada alla Opel Corsa che procedeva su via dei Panfili. L’urto ha causato il ribaltamento del veicolo, aggravando le conseguenze per la conducente. Ipotesi che restano ancora tutte da accertare.