Ostia, spaventoso incidente: volante della polizia si schianta all’incrocio, 3 feriti. Colpite le auto in sosta

Le sirene spiegate, la volante della polizia in corsa, poi lo schianto. Un terribile incidente, quello avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 4 marzo, a Ostia, viale delle Repubbliche Marinare. Lo scontro è avvenuto alle 13:45 e ha coinvolto una volante della Polizia di Stato proveniente da Roma, la Volante 13, e due utilitarie, una Fiat 500 in marcia e una vettura parcheggiata, che a sua volta ha colpito, da quanto risulta, altre due auto in sosta.
Incidente a Ostia: feriti due agenti della polizia e la conducente della 500
Presumibilmente la volante era impegnata in un inseguimento. Dei testimoni infatti raccontano che poco prima era stava vista correre, a sirene spiegate, lungo via Tancredi Chiaraluce. Poco dopo, su viale delle Repubbliche Marinare, l’incidente. Sul posto sono accorse tre ambulanze del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale del X Gruppo Mare.

Le condizioni dei feriti
I due agenti della polizia di Stato hanno riportato ferite di diversa gravità: uno è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Grassi di Ostia, mentre il collega è stato ricoverato in codice rosso al San Camillo, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Anche la donna alla guida dell’auto in transito è rimasta ferita ed è stata condotta in codice giallo al Grassi per accertamenti. Adesso verranno fatti i rilievi per accertare le responsabilità rispetto a quanto accaduto.
Forti rallentamenti alla circolazione
L’incidente ha causato forti rallentamenti al traffico in viale delle Repubbliche Marinare, una delle arterie principali di Ostia, con deviazioni necessarie per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. La situazione è tornata alla normalità solo dopo alcune ore.


