Ostia, tremendo incidente in via dei Romagnoli: grave una donna (FOTO)

incidente Ostia via dei Romagnoli

Grave incidente nella serata di oggi, domenica 21 luglio, a Ostia, in via dei Romagnoli, all’angolo con via delle Canarie. A scontrarsi due auto, tra cui una Smart, intorno alle ore 20:20. Nell’urto è stato preso anche un segnale stradale, che è stato parzialmente abbattuto: si tratta del segnale che indica la precedenza per chi viene da via dei Romagnoli.

A causa del forte impatto, una donna è rimasta gravemente ferita. La giovane donna è rimasta incastrata nell’auto, la Smart, e per tirarla fuori si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Ostia, rubano camper, turisti costretti a tornare in Veneto in costume: dentro c’erano i medicinali di un bimbo di 4 anni. L’appello: ‘Riportatelo, offro una ricompensa’

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti, oltre ai vigili del fuoco, anche i sanitari del 118, che hanno trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale Grassi in codice rosso. Presenti anche le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale X Gruppo Mare per i rilievi.

Saranno ora i caschi bianchi a dover ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità. Seguiranno aggiornamenti. Foto di Mauro Delicato.