Ostia, turisti non vedono l’incrocio ‘maledetto’: terribile incidente, auto si ribalta (FOTO E VIDEO)
Erano venuti a Ostia in vacanza, per passare qualche giorno di tranquillità al mare. Ma i loro giorni di ferie saranno ricordati per il tremendo incidente di cui sono stati protagonisti oggi, sabato 27 luglio, in quello che ormai è teatro di tanti, troppi sinistri.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 14:00 all’incrocio tra viale del Sommergibile e via della Corazzata. I turisti, a bordo di una Toyota Yaris a noleggio, si sono scontrati con una Smart. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che, non conoscendo le strade del territorio, non abbiano visto l’incrocio.
Impatto fortissimo
L’impatto tra le due auto è stato fortissimo, tanto che la Yaris, dove c’erano quattro persone a bordo, si è ribaltata. Sul posto sono intervenute due ambulanze per soccorrere i feriti e i vigili del fuoco, per estrarre il conducente della Smart.
“Non è la prima volta che accadono incidenti in questo punto – riferisce un residente – Purtroppo questo incrocio non è ben visibile e chi non lo conosce può essere tratto in inganno, magari andando dritto”.
I rilievi, ancora in corso, sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale X Gruppo Mare, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Foto e video di Eugenio Landi