Ostiamare pronta a riscattarsi: Barlafante suona la carica

Ostiamare - Barlafante

Dopo il passo falso contro l’Orvietana, l’Ostiamare ha subito voglia di riscatto. I ragazzi guidati da mister Simone Minincleri si sono preparati intensamente in settimana, con un solo obiettivo in mente: farsi trovare pronti per la prossima sfida contro il Seravezza Pozzi. Tra i più determinati a tornare in campo c’è l’attaccante Federico Barlafante, che esprime tutto il desiderio di risollevarsi: “Abbiamo una gran voglia di riscattarci e di tornare a vincere. La sconfitta di domenica scorsa è stata un duro colpo, la prima in due mesi, ma non ha scalfito il nostro entusiasmo. Abbiamo continuato a lavorare con la stessa intensità”.

La sfida contro il Seravezza Pozzi

Il prossimo avversario, il Seravezza Pozzi, rappresenta un banco di prova difficile, ma l’Ostiamare è pronta a dare il massimo per tornare a correre. Barlafante sottolinea l’importanza dei rientri: “Recupereremo un paio di giocatori che sono stati fermi per infortunio e questo ci darà sicuramente una marcia in più. Se continuiamo a giocare come sappiamo fare, le possibilità di centrare un risultato positivo sono molto alte”. E l’aiuto dei tifosi servirà da carica. L’Ostiamare, infatti, davanti ai suoi supporter ha vinto sia lo scontro diretto di Coppa Italia che la prima di Campionato. E ora sarà quella “marcia in più” per i biancoviola.

Obiettivi stagionali invariati

Nonostante l’inciampo recente, l’Ostiamare non modifica i suoi ambiziosi obiettivi per la stagione. Barlafante conclude con determinazione: “Il nostro obiettivo rimane lo stesso: vogliamo fare un campionato importante e restare stabilmente nelle zone alte della classifica“.