Ostiense, gli rubano la carrozzella elettrica: Alessandro non può camminare. Appello social

La carrozzella rubata

Gli hanno aperto la macchina parcheggiata nei pressi della stazione Ostiense. Dentro c’era una costosissima carrozzella elettrica che permetteva di camminare a un bambino. I ladri l’hanno portata via senza pietà, convinti di poterci fare qualche soldo. Ma da quel momento è scattata una vera e propria catena della solidarietà social.

L’appello

A lanciare l’appello è stata l’associazione “Le Ali di Camilla”: “Sabato 8 giugno, a Roma – si legge in un post Facebook – in zona Piramide Cestia, è stata rubata questa sedia a rotelle (smontata) dopo aver rotto il finestrino dell’auto. Ci auguriamo che il ladro dopo essersi reso conto che quello che ha rubato non è un oggetto curioso ma sono le gambe di Alessandro, un ragazzo farfalla che non può camminare, decida di lasciarlo da qualche parte dove sia possibile recuperarlo e restituirlo al nostro paziente”.

I contatti per ritrovarla

“Chiediamo a chiunque dovesse vedere abbandanata questa sedia, anche smontata, o una delle sue componenti di contattarci all’indirizzo info@lealidicamilla.org”