Panico a Roma, lite in un bar a Montesacro: lo fermano e lui si lancia dalla volante in corsa (VIDEO)
Momenti di paura questa mattina a Roma in zona Montesacro dove 3 persone ubriache hanno scatenato il panico in un bar a piazza Monte Gennaro. Un uomo ha anche tirato fuori un coltello. Immediata la risposta di diverse volanti sul posto. Durante il trasporto in commissariato, uno dei fermati distrugge la volante e si lancia dal finestrino con il veicolo in corsa a Prati Fiscali.
La lite
Intorno alle 10:30 di questa mattina diverse volanti della Polizia di Stato sono intervenute per un’accesa lite tra 3 persone ubriache e moleste presso un bar in piazza Monte Gennaro a Roma. Una volta sul posto gli agenti hanno trovato un uomo armato di coltello che era salito sopra il bancone del bar ed è stato quindi disarmato dai poliziotti. Almeno 6 le volanti intervenute sul posto. Disagi al traffico durante le operazioni della Polizia Di Stato.
Si lancia dalla volante in corsa
Durante il trasporto presso i commissariati di zona per gli accertamenti di rito, l’uomo armato inizialmente di coltello ha cominciato a prendere a calci il finestrino della volante nel tentativo di fuggire. Una volta distrutto il vetro, l’uomo, si è prima divincolato dalla cintura per poi lanciarsi dalla volante in corsa finendo sull’asfalto a centro strada nella trafficata via dei Prati Fiscali. Gli agenti hanno richiesto l’intervento di altre volanti e l’uomo è stato portato in commissariato.