Paolo Bonolis diventerà nonno per la seconda volta: dall’America le foto della “dolce attesa” della nuora sexy

Paolo Bonolis sarà nonno per la seconda volta. Suo figlio Stefano sta per diventare papà. Ad annunciarlo la moglie di Stefano Bonolis, Candice Hansen, su Instagram. “Arriva baby Bonolis”, ha scritto Candice a corredo di una foto in cui mostra il pancione. La nuora sexy del conduttore tv spopola sui social per i suoi scatti bollenti.
Palo Bonolis nonno bis a 60 anni
Paolo Bonolis, che ha 60 anni, e che in questo periodo riceve sfottò social per gli “baffetti da sparviero” alla Clark Gable, era già diventato nonno di Theodore il 18 settembre 2020. Il bimbo è nato in America, figlio di Martina Bonolis, sorella maggiore di Stefano, 40 anni, nata anche lei dal primo matrimonio del conduttore. Il nonno Bonolis aveva però confessato una certa tristezza: a causa della pandemia non riusciva a vedere il piccolo crescere: “Sono nonno di un bambino ciccionissimo. L’unica cosa che non posso andare a trovarlo. Lui vive negli Stati Uniti e non ci possiamo vedere. È molto bello, si chiama Theodore. Prima mi mandava quelli in cui cominciava a mangiare da solo, poi quelli in cominciava a camminare, tra poco mi manderà quelli in cui va a lavorare alla Silicon Valley”.
I figli di Paolo Bonolis
Dal 1983 al 1988, Paolo Bonolis è stato sposato con la psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui ha avuto due figli, Stefano e Martina. Dal 1997 è legato sentimentalmente a Sonia Bruganelli, con cui è sposato dal 2002. Insieme hanno avuto i figli Silvia, Davide e Adele.
Il matrimonio di Stefano Bonolis porta come data ottobre di 3 anni fa. Il secondogenito del conduttore tv e aveva sposato la procace Candice, originaria di Houston. Le nozze aveva fanno notizia. I due giovani si erano sposati allo Chateau at Coindre Hall, ad Huntington, New York, dove Stefano vive con la moglie.