Paolo Masella apre una macelleria a Roma: dietro il bancone l’ex concorrente del Grande Fratello
Dal Grande Fratello su Canale 5 alla…macelleria. O meglio, dal reality di successo che vede alla conduzione Alfonso Signorini al ritorno alle origini. Paolo Masella, ex concorrente del programma, ha deciso di aprire una macelleria. E lo ha fatto nella ‘sua’ Roma, nel quartiere San Paolo. Una tradizione di famiglia che lui e sua sorella Chantal hanno deciso di portare avanti e che oggi è il loro lavoro: il 15 settembre scorso c’è stata l’inaugurazione dell’attività, alla presenza di molti inquilini della casa del GF. E ora dietro al bancone i clienti troveranno anche lui, uno dei protagonisti della scorsa edizione. Fin da subito, infatti, Paolo Masella aveva conquistato il cuore del pubblico per la sua genuinità e spontaneità. Lui, proprio lì tra quelle quattro mura, ha conosciuto Letizia Petris e i due, nonostante il tempo che passa, sono felici e innamorati.
Macelleria Fratelli Masella a San Paolo a Roma
Paolo Masella, giovanissimo, sta cercando di portare la sua macelleria anche sui social. E così ha presentato l’attività, lì dove passione e tradizione di famiglia si fondono e viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda. “Siamo cresciuti tra i racconti e gli insegnamenti di nostro padre, che ci hanno trasmesso l’amore per questo mestiere. La carne è davvero nel nostro sangue e fu il mestiere anche dei nostri nonni, e dopo tanto lavoro e dedizione, siamo pronti a offrirvi tutto ciò che abbiamo imparato. La nostra esperienza nel campo dei preparati gourmet, nella scelta delle migliori materie prime e nel servizio, ci ha portato fin qui. Abbiamo scoperto di andare d’accordo solo sul lavoro, e forse è proprio questa la nostra forza” – hanno spiegato i due proprietari.
“Quando sono uscito dal Grande Fratello, questo era un progetto che già avevamo da tempo. Noi siamo questo, apriamoci la macelleria, ho detto. Sono entrato, poi quando sono uscito dalla casa abbiamo deciso di fare questo passo” – ha spiegato l’ex concorrente. Che ora è ritornato alle sue origini e a quelle della sua famiglia.
La macelleria, ormai dal 15 settembre, è aperta: si trova in Via Costantino 79, nel cuore del quartiere San Paolo. Perché lui, l’ex protagonista della casa più spiata d’Italia, è rimasto il ragazzo umile di sempre. Certo con più notorietà tra i fan che seguono la trasmissione, ma sempre con la stessa passione per il suo lavoro.