Parioli, esplosione nella notte: auto prende fuoco in via Panama
Momenti di panico questa notte in via Panama, a ridosso di Villa Ada, nel II Municipio di Roma Capitale, dove – per cause ancora tutte da accertare – è stata avvolta dalle fiamme una vettura. E’ successo poco dopo la mezzanotte, con un esplosione improvvisa che ha fatto sbalzare dal letto diversi residenti.
Momenti di apprensione al II Municipio di Roma Capitale
Subito sono intervenuti i vigili del fuoco per domare l’incendio che si sarebbe sprigionato dalla parte anteriore del veicolo. Una densa colonna di fumo si è innalzata rimanendo visibile da lunga distanza. I pompieri hanno circoscritto le fiamme per poi procedere alla messa in sicurezza del mezzo. Momenti di apprensione tra passanti e automobilisti. Sul posto anche gli agenti della polizia di stato.
Enorme disagi e traffico paralizzato
L’episodio ha di fatto contribuito a paralizzare il traffico nel quadrante già al collasso. “Dallo stadio Olimpico fino a Montesacro ho impiegato oltre 2 ore – commenta Lucio, un residente – Sull’Olimpica era poi tutto chiuso per sfalci. Durante tutto il tragitto non ho trovato neanche un agente di polizia locale a gestire la viabilità. Fatto sta che mezza Roma nord era ferma nel traffico con via Parioli completamente paralizzata”.