Patrizia Rossetti, chi è l’ex marito Rudy Londoni e con chi l’ha tradita: età, figli, lavoro

Patrizia Rossetti ex marito chi è

Patrizia Rossetti, che per anni è stata il volto di Retequattro e ha condotto diversi programmi di successo, oggi ritornerà sul piccolo schermo. E si racconterà a cuore aperto e con la sua schiettezza che la contraddistingue nel salotto di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin parlerà sì della sua carriera, fatta di alti e bassi e di partecipazioni a reality show come Il Grande Fratello, ma sicuramente si lascerà andare anche a un racconto più intimo e personale. Lei che per anni è stata sposata con Rudy Londoni e ha poi dovuto fare i conti con un tradimento.

La storia d’amore tra Patrizia Rossetti e Rudy Londoni

Patrizia Rossetti, che ha debuttato per la prima volta a Sanremo accanto a Claudio Cecchetto, per anni è stata il volto di Retequattro, lei che per molti è la ‘regina delle televendite’. Una carriera brillante alle spalle, almeno fino a quando la rete non ha deciso di fare un cambio di linea editoriale, e una vita privata fatta di alti e bassi. Patrizia Rossetti per anni è stata sposata, dal 2012 al 2019, con Rudy Londoni, un uomo che nella vita lavora dietro le quinte, come tecnico televisivo e cameraman. I due si sono conosciuti nel 2006, poi hanno deciso di convolare a nozze. Ma la storia è finita in modo brusco e inaspettato. Come? Con un tradimento che la Rossetti ha scoperto e visto con i suoi occhi.

La scoperta del tradimento

“Ci credevo tantissimo al matrimonio, sennò non l’avrei fatto. Io non farei mai le corna. Non è solo il tradimento, ma è buttare i sentimenti e la fiducia di un’altra persona. Anche il sognare un futuro insieme. Ho scoperto che eravamo in tre nel matrimonio, a me non piace” – ha raccontato Patrizia Rossetti durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. Patrizia ha spiegato di aver scoperto il marito con una donna che conosceva da tempo. “Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni” – ha spiegato, senza rivelare l’identità. Ma Patrizia Rossetti è spesso ritornata a parlare, anche ai microfoni de La Volta Buona su Rai 1, di quel momento.

“Quando una persona ti delude, quando tu hai sperato, hai fatto dei progetti, ovvio che è sempre brutto. Il mio ex marito l’ho perdonato dopo il primo tradimento, se decido di credere a una persona dico: Perché non perdonare? Non è facile, l’ho fatto, ma anche io non l’ho assimilato subito, però ci si può riuscire. Chiaramente dipende dalla gravità, però se succede di nuovo si dice basta” – ha detto. La conduttrice ha provato a perdonare la prima ‘scappatella’, poi stanca ha deciso di interrompere quel rapporto.