Paulo Dybala allo store dell’AS Roma di Via del Corso: l’incontro con i tifosi giallorossi (FOTO)
Nonostante il caldo e la sconfitta di domenica scorsa, i tifosi giallorossi hanno deciso di mettersi in fila, sotto al sole. Un sacrificio, che poi tanto sacrificio non è perché oggi, fino alle 13, avranno modo di incontrare Paulo Dybala. Il calciatore, che ha rifiutato i milioni degli arabi per restare alla Roma, presto sarà nello store della squadra che si trova nella centrale via del Corso. E lì potrà parlare e farsi foto ricordo con chi lo sostiene da tempo. E con chi, dopo la decisione arrivata quasi a sorpresa di continuare il suo percorso al fianco dei compagni e di Daniele De Rossi, lo stima ancora di più.
Molti tifosi, infatti, pochi giorni fa lo hanno raggiunto sotto casa. Tra cori e urla perché la gioia era troppa, difficile da contenere.
Dybala resta alla Roma, i tifosi impazziscono: cori e urla sotto casa del calciatore (VIDEO)
Paolo Dybala nel negozio di Via del Corso a Roma
Come ha fatto sapere la società, Paulo Dybala è stato scelto come protagonista di un incontro con i tifosi giallorossi per celebrare il lancio della terza maglia adidas della squadra. E così oggi lascerà, solo per un attimo, il pallone, per conoscere alcuni dei suoi sostenitori nello store dell’AS Roma, che si trova in Via del Corso 26-27.
I primi 60 tifosi che si sono presentati in negozio e che erano lì, in fila, dalle 10 di questa mattina (o addirittura prima), hanno ricevuto un voucher personale di accesso, valido fino a due persone. Con questo, spiegano dalla società, potranno incontrare il calciatore, dalle 14.30 alle 15.30, farsi autografare un prodotto ufficiale o scattare una foto per immortalare il momento.
L’evento nel pomeriggio
La società, sui suoi canali social, ha fatto sapere che la distribuzione dei voucher per incontrare il calciatore è terminata. A breve, quindi, il negozio chiuderà per poi riaprire nel pomeriggio, quando l’evento si concluderà. C’è chi dovrà accontentarsi della maglia e dei prodotti in vendita e chi, fortunato, avrà modo di conoscere dal vivo Paulo Dybala.