Paulo Dybala, intervento riuscito: ecco quando tornerà in campo l’argentino

L’operazione di Paulo Dybala si è conclusa con successo. L’attaccante della Roma aveva subito un infortunio durante la sfida contro il Cagliari, pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. Gli esami diagnostici avevano evidenziato una lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra, suggerendo un lungo periodo di stop. Di fronte a questa situazione, il fuoriclasse argentino ha optato per l’intervento chirurgico, che nella giornata di martedì 25 marzo è stato portato a termine con esito positivo, come annunciato dal club capitolino.
Intervento perfettamente riuscito
“L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni il giocatore inizierà il percorso riabilitativo a Trigoria”, si legge nel comunicato ufficiale della Roma.

Dybala quando torna in campo
Ora Dybala seguirà il programma di riabilitazione, ma la sua stagione può considerarsi conclusa. Mancano nove giornate al termine del campionato e con i giallorossi fuori dalle competizioni europee, il talento argentino tornerà disponibile solo a partire dal prossimo agosto, in concomitanza con l‘inizio della stagione 2025/26.