Paura a Centocelle, tre auto vanno a fuoco nella notte: “Hanno lanciato qualcosa da un’auto”
Momenti di paura a Centocelle, dove tre auto sono andate in fiamme in piena notte. È quanto accaduto questa notte in via delle Acacie, al V Municipio di Roma Capitale. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti che hanno notato le fiamme dai loro balconi e chiamato il numero unico delle emergenze 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Quadraro insieme ai vigili del fuoco. A bruciare una Lancia Y e altre due auto parcheggiate. In corso di accertamento le cause del rogo.
Una delle vittime commenta l’episodio sui social
“Tra le macchine in fiamme, una è la mia – commenta Ilaria Di Giacinti sul gruppo Centocelle nel Cuore – mi hanno riferito che è stato qualcuno che è passato con la macchina e ha lanciato qualcosa. Se qualcuno di ha visto, sentito o si trovava in giro notando qualcosa di sospetto o gente sospetta cortesemente contattateci”.
Lo sdegno dei residenti del quartiere
Tante le risposte. “Che schifo di gente esiste – commenta Monica G. – non c’è più rispetto per nessuno e per niente, queste sono persone che non conoscono la fatica. Mi dispiace tantissimo”. “Il nostro quartiere sta peggiorando di brutto – commenta Simonetta R. – Dobbiamo fare qualcosa”.
Al momento non è chiaro cosa abbia causato l’incendio. Nessuna pista è esclusa.
FOTO: Gruppo Facebook Centocelle nel cuore