Paura a Ciampino, auto a fuoco in pieno centro (FOTO E VIDEO)

incendio auto Ciampino

Stava guidando tranquillamente quando, arrivato a ridosso della centralissima piazza della Pace, ha visto del fumo levarsi dal motore della sua auto, una BMW X3. Il conducente, capendo che la situazione poteva essere seria, non ha perso tempo a cercare un parcheggio: è sceso dalla macchina per andare a raggiungere la pattuglia della polizia locale che solitamente è in servizio proprio sulla piazza.

È successo questo pomeriggio a Ciampino, pochi minuti dopo le ore 18:00. Ma l’uomo non ha neanche fatto in tempo a raggiungere gli agenti che dall’auto sono divampate le fiamme. Partite dal motore, ben presto le fiamme hanno avvolto tutta la parte anteriore dell’auto.

Incendio a Ciampino, espulso e rimpatriato cittadino georgiano

Commercianti in aiuto dell’automobilista

In attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco, i commercianti della zona sono giunti in soccorso dello sfortunato automobilista, portando i propri estintori e fornendoli agli agenti della polizia locale, nella speranza di domare le fiamme. Ma alle 18:22 sono arrivati anche i vigili del fuoco, che in poco tempo hanno sedato l’incendio. Paura tra gli altri automobilisti e i passanti. Una densa colonna di fumo ha avvolto la piazza.