Paura a Civitavecchia, in 6 armati di pistola fanno irruzione in una casa: rubati 50 mila euro, minacciato il proprietario di Mondo Convenienza

Rapina in casa a Civitavecchia

Paura a Civitavecchia l’altro ieri sera quando almeno 6 malviventi con il volto coperto hanno fatto irruzione in una casa armati di pistola. Dopo aver minacciato gli inquilini si sono fatti consegnare 50 mila euro, 2 rolex ed altri gioielli. Nessuno dei due inquilini è rimasto ferito. Indaga la Polizia di Stato di Civitavecchia. Dalle prime informazioni apprese una vittima sarebbe il proprietario di Mondo Convenienza mentre l’altra suo cognato.

Rapina in casa a Civitavecchia armati di pistola

L’altro ieri sera è avvenuta una rapina in casa a Civitavecchia in via Colline dell’Argento. 6 persone hanno fatto irruzione, armate di pistola, in una casa nella via. Dopo aver minacciato gli abitanti, due persone, li hanno costretti a farsi consegnare gioielli e denaro. Dalle prime informazioni apprese, i malviventi hanno rubato circa 50 mila euro, 2 rolex e gioielli dal valore al momento non quantificato. Per fortuna nessuno dei due inquilini è rimasto ferito ma la paura è stata tantissima. Indaga la Polizia di Stato di Civitavecchia. Dalle prima informazioni apprese la vittima sarebbe il proprietario di Mondo Convenienza mentre l’altra suo cognato.