Paura a Villa Bonelli, auto in fiamme vicino al capolinea di via Montalcini
Un’auto è andata in fiamme nelle vicinanze del capolinea di via Camillo Montalcini a Villa Bonelli, generando momenti di apprensione tra i passanti. L’incendio, scoppiato improvvisamente, ha attirato l’attenzione di numerosi residenti e pendolari della zona.
Intervento dei vigili del fuoco
Sono prontamente intervenuti sul luogo per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Grazie alla loro rapidità, è stato possibile evitare il propagarsi del fuoco ad altri veicoli o strutture vicine. Sul posto anche le forze dell’ordine per avviare le prime indagini sulle cause del rogo. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, inclusa quella di un guasto tecnico.
Colonna di fumo su Villa Bonelli
L’incidente ha provocato una colonna di fumo che ha causato disagi ma soprattutto allarmato i residenti, compresi gli utenti del trasporto pubblico che frequentano il capolinea. Nessuna persona sembra essere rimasta ferita nell’episodio. Le indagini proseguiranno per determinare con esattezza le dinamiche e le cause dell’accaduto anche se tutto fa pensare ad un incendio accidentale scaturito da un probabile corto circuito all’interno della vettura che si trovava parcheggiata a bordo strada.