Pesci in faccia in mezzo alla strada tra Barbareschi e la Boschi

Peccato non poter assistere mai a certe scene, ma il match Barbareschi Boschi deve essere stato davvero gustoso. In mezzo alla strada sono volati gli stracci tra i due mentre gli spettatori si gustavano i classici popcorn.
Lo scontro durissimo è avvenuto a Roma, in Largo Argentina, dove la capogruppo di Italia Viva  partecipava a un’iniziativa elettorale del suo partito.

Stando a chi ha raccontato la scena, Barbareschi passava di lì per caso. Appena ha scrutato la Boschi è subito passato all’attacco per la vicenda dei fondi dell’Eliseo: “Potevate essere con noi in commissione e invece mi avete trattato a pesci in faccia. Le ho scritto dei messaggi”. E ancora: “La sua è una arroganza terribile. Ma tornerà a lavorare anche lei”.

Barbareschi alla Boschi: “Tornerai a lavorare”

Parole pesantissime, che meritavano applausi e standing ovation, a cui la Boschi ha risposto affermando che “gli unici soldi che avete avuto, li avete avuti con noi al governo”. Risposta che ovviamente non ha convinto Barbareschi: “I soldi li abbiamo avuti grazie a Napolitano, che vi ha sfinito. Sennò non facevate nulla. Ha parlato davanti a me con Franceschini, vivaddio”, ha concluso Barbareschi.

E Maria Elena rinfaccia i messaggini a Luca…

Ma non è finita qui, come riferisce Libero. La Boschi infatti ha rincarato la dose: “Arrogante lo va a dire a qualcun altro, altrimenti dovrei far vedere i messaggi che mi ha scritto. Parli con Gualtieri, 30 milioni non sono facili da trovare. Se entriamo nel merito…”, cala il sipario.

E adesso siamo tutti curiosi di leggere che cosa possa aver scritto Luca Barbareschi alla Boschi. Ad occhio e croce non dovrebbero essere stati messaggini d’amore. Ma lo scopriremo solo vivendo…

(foto dalla pagina Facebook di Luca Barbareschi)