Pierdavide Carone, chi è la fidanzata: età e vita privata del vincitore di Ora o mai più

Pierdavide Carone è fidanzato?

Pierdavide Carone, che recentemente ha vinto la terza edizione di Ora o mai più su Rai 1, è fidanzato? Se lo domandano in tanti e la curiosità dei fan è davvero difficile da tenere a bada. Dopo un periodo difficile, lontano dalle luci della ribalta, il cantautore è ritornato sulla scena musicale, lui che ha combattuto con tutte le sue forze contro un cancro. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? C’è una donna che fa battere il suo cuore?

Pierdavide Carone è fidanzato? La vita privata

Pierdavide Carone, che ha partecipato ad Amici nel 2009 arrivando terzo e vincendo il premio della critica, è fidanzato? Il cantautore è sempre stato concentrato sul suo lavoro e ha collezionato un successo dopo l’altro: dal talent show di Maria De Filippi alla partecipazione a Sanremo nel 2012 accanto al suo mentore Lucio Dalla. Poi la malattia, il periodo di stop. E ora il ritorno sulla scena con la vittoria al programma di Rai 1 condotto da Marco Liorni.

Pierdavide Carone, cantautore nato a Roma (ma ha vissuto in provincia di Taranto), adesso è pronto per gareggiare perché vorrebbe rappresentare San Marino all’Eurovision Song Contest. Ma è fidanzato? Tutto tace sulla sua vita privata, il giovane sembrerebbe essere concentrato sul suo lavoro e sulla sua carriera, che ora ha preso di nuovo il via. Sui social, dove è molto seguito, non fa trapelare nulla e sembrerebbe essere single. Ma chissà, forse ai microfoni di Silvia Toffanin si racconterà e scopriremo l’esistenza di una compagna.

La storia d’amore con Grazia Striano

Durante la sua partecipazione ad Amici, Pierdavide Carone – voluto fortemente nella scuola da Grazia Di Michele – ha conosciuto e si è innamorato della ballerina Grazia Striano. I due hanno proseguito la storia anche lontano dai riflettori, hanno vissuto insieme a Roma, poi dopo circa quattro anni la relazione è giunta al capolinea. Carone ha spiegato che durante il suo percorso ad Amici aveva scritto la canzone ‘Per tutte le volte che’ e voleva presentarla a Sanremo. Maria De Filippi gli ha consigliato di farla cantare a Valerio Scanu, che con quel brano ha vinto il Festival.

Carone ha dichiarato che quella canzone l’aveva scritta come regalo di compleanno per la sua fidanzata dell’epoca. Per Grazia? Non è certo. Resta il fatto che ora sembrerebbe essere single.