Piero Marrazzo, chi è l’ex moglie e giornalista Roberta Serdoz: figlie e separazione dopo lo scandalo

Roberta Serdoz chi è

Piero Marrazzo, ex presidente della Regione Lazio che ora ha ripreso la sua attività da giornalista, ha alle spalle due matrimoni. Il primo con Isolina Fiorucci, dalla quale sono nate le figlie Giulia e Diletta, il secondo con la giornalista di Rai 3 Roberta Serdoz. Dal loro amore è nata la figlia Chiara, ma la storia è giunta al capolinea nel 2009, quando i due si sono separati dopo lo scandalo che ha coinvolto l’uomo.

Il matrimonio tra Piero Marrazzo e Roberta Serdoz

Roberta Serdoz, seconda moglie di Piero Marrazzo, è nata a Roma il 10 agosto del 1968 ed è una giornalista professionista dal 1998. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo giovanissima, poi ha iniziato la sua carriera in Rai nel 1992 quando è entrata a far parte del programma Mix, una trasmissione ideata e condotta da Giovanni Minoli. Grazie a quest’ultimo, la professionista si è avvicinata al mondo della cronaca e nel 1999, dopo un anno di collaborazione con Michele Cucuzza a La Vita in diretta, è entrata a far parte della redazione del TG3. Recentemente, nel 2024, è diventata vicedirettrice dei TG regionali Rai.

Lo scandalo, la figlia Chiara

Ed era proprio in redazione quando ha scoperto lo scandalo che ha travolto il marito. “Nella redazione del TG3, dove sta lavorando, mia moglie Roberta Serdoz vive dei momenti che non meritava di morire” – ha scritto nel suo libro l’ex presidente della Regione Lazio, che è stato sorpreso in compagnia di una prostituta transessuale in un appartamento di Roma. “Mi chiama angosciata, mi chiede spiegazioni. Capisco cosa significa sentirsi un vigliacco” – ha spiegato mettendolo nero su bianco. Oggi Roberta, che ama lo sport e soprattutto sciare, ha ritrovato la serenità. Lo scandalo, che tanto l’ha fatta soffrire, è un brutto ricordo del passato.