Pigiama party all’Ikea sabato 31 agosto: buoni sconto e colazione gratis

Non bisogna prepararsi e scegliere con cura i vestiti prima di uscire di casa e perdere tempo di fronte all’armadio. Sabato 31 agosto ad Ikea, e in tutti gli store sparsi nel mondo (quindi anche quelli in Italia), ci si potrà presentare direttamente in…pigiama. Un’iniziativa dell’azienda multinazionale svedese, che vuole puntare i riflettori sull’importanza del sonno, fondamentale per iniziare con il piede giusto la giornata. “Siamo convinti che dormire sia una cosa superflua, uno spreco di tempo. Invece il sonno aiuta le persone a realizzare i propri sogni, a superare i propri limiti ed espandere la propria immaginazione” – spiegano. E così agosto si concluderà, in tutti i negozi Ikea, anche quelli di Roma (Anagnina e Porta di Roma) e Fiumicino, con un mega pigiama party. Tra buoni sconto da spendere e colazione gratis per tutti, grandi e piccini.

Heinz lancia gli spaghetti alla carbonara…in lattina: un pasto veloce da scaldare in microonde

Il pigiama party di Ikea sabato 31 agosto 2024

“Noi possiamo aiutarti a creare un ambiente confortevole e darti tanti consigli per dormire bene e per vivere meglio la tua vista in casa” – dicono dall’azienda specializzata nella vendita di mobili, arredo e oggettistica per la casa. Da qui, quindi, la ‘trovata’ del pigiama party.

Tutti i clienti e ovunque, non solo in Italia, si ritroveranno in pigiama a fare colazione all’interno dei negozi Ikea. L’azienda, infatti, offre la colazione gratuita al bar fino alle 11.30, ma solo a chi non si vergognerà e si presenterà come se stesse a casa sua, dopo una bella dormita, rispettando il ‘dresscode’ imposto. E ancora, nel ‘pacchetto’ anche il menu bimbi gratuito, ma a fronte dell’acquisto di un pasto dal valore minimo di €10. Buono sconto di 20 euro, poi, da spendere nella stessa giornata, quella di sabato, in negozio, per chi fa acquisti per una spesa di 80 euro.

Le altre attività

In tutti i negozi ci sarà la possibilità di incontrare gli specialisti del sonno o di contare su una consulenza di interior design gratuita. Per i più piccoli, invece, non mancherà il momento magico con la storia della buonanotte. Fuori splenderà il sole, ci sarà la luce, ma da Ikea sarà notte: tutti in pigiama con questa iniziativa, dove business e importanza del sonno conciliano. D’altra parte, dopo una bella dormita e rilassati non è più bello fare shopping?