“Pippo Baudo sta male”: la rivelazione in diretta tv allarma i Social

Pippo Baudo

“Pippo Baudo sta male, credo”. Con la voce rotta dall’emozione Pippo Balestrieri, storico direttore di palco del Festival di Sanremo, dà la rivelazione choc in diretta tv.

Manifesta e preoccupazione sulle condizioni di salute di Pippo Baudo, leggendario conduttore televisivo, che ha ormai 86 anni. Balestrieri è stato ospite del programma “Italia sì” dove ha confessato a Marco Liorni di essere preoccupato per la salute di Baudo. “Mi emoziono perché lui sta male, credo – ha detto Balestrieri – Ho fatto almeno dieci Festival di Sanremo con lui. Sono successe tante cose, anche imprevisti. Ricordo ancora quando è salito sul palco cavallo pazzo ma di cose ne sono successe tante”.

 

Una rivelazione che ha scatenato i commenti dei Social. “Sostegno e abbraccio a #pippobaudo che in questi ultimi giorni « sta male » #raiuno #Sanremo2023 #perchesanremoesanremo se all’epoca avessimo saputo per tempo #raffaellacarrà avremo potuto esserle vicino”. Lo ha scritto su Twitter l’account di Bruno Bazz.

Il conduttore tv era stato ripetutamente evocato nel corso del Festival di Sanremo 2023. Tra questi Francesco Storace, che si era detto su Twitter “sempre più nostalgico di Pippo Baudo”, confrontando con le deliranti esibizioni del festival condotto da Amadeus. Da Fedez a Rosa Chemica, passando per i sermoni di Paola Egonu e il pistolotti di Roberto Benigni.