Pizza, stop ai ‘furti’ degli avanzi in frigo: arriva la “scatola cassaforte” Slice Security contro i coinquilini golosi

Domino's pizza cassaforte Slice Security
Contenuti dell'articolo

Hai mai “perso” una fetta di pizza? Quante volte ti è successo di conservare gli avanzi di pizza con l’idea di gustarli più tardi, solo per scoprire che sono misteriosamente spariti proprio quando avevi più fame?

La catena di pizzeria americana “Domino’s pizza”, nella sua sede nel Regno Unito, ha trovato la soluzione perfetta per tutti coloro che hanno subito questa “tragedia culinaria” con una nuova scatola per pizza dotata di chiusura a codice segreto.

La soluzione: Slice Security

La cassaforte “Slice Security” è stata progettata per proteggere i preziosi avanzi di pizza da chiunque cerchi di rubarli. È quindi particolarmente adatta agli studenti che vivono in appartamenti con coinquilini, ma – perché no – anche a persone che, in casa, hanno familiari con il “vizietto” di fare fuori tutto ciò che è goloso e già pronto. Dotata di un allarme acustico e di un tastierino numerico, questa scatola si assicura che solo tu possa sbloccarla e gustare la tua pizza in tranquillità.

Edizione limitata, per veri amanti della pizza

Questa scatola speciale, pensata per salvaguardare la tua gioia culinaria, è disponibile in edizione limitata solo per un breve periodo. E, purtroppo, non è (ancora) arrivata in Italia. Un’occasione da non perdere per chi non vuole più cadere vittima di questi piccoli furti domestici, solo che, per averla, bisogna avere qualcuno che la prenda in uno dei punti vendita nel Regno Unito.

La voce di Domino’s: mai più avanzi rubati!

Melanie Howe, portavoce di Domino’s, ha spiegato: “Non c’è niente di più frustrante che pensare di avere degli avanzi gustosi pronti per il giorno dopo, per poi scoprire che qualcuno li ha rubati. Per molti studenti, e non solo, questa è una realtà fin troppo comune. Per evitare che ciò accada ancora, abbiamo creato la cassaforte Slice Security, perfetta per essere inserita nei frigoriferi e per tenere al sicuro i tuoi tesori gastronomici dagli ‘amici’ affamati e coinquilini golosi.”

Perfetta per gli studenti, ma solo per la Fresher’s Week!

Domino’s lancia queste scatole per pizza con codice di sicurezza proprio in occasione della Fresher’s Week, dando agli studenti la possibilità di difendere i loro avanzi dagli attacchi dei coinquilini affamati. La campagna pubblicitaria è sicuramente d’effetto. E molti si stanno facendo tentare dall’idea simpatica lanciata da Domino’s Pizza. Che arrivi anche qui in Italia o la nostra proverbiale generosità scoraggerà la catena (ci sono punti vendita anche a Roma e in vari posti in tuta la penisola) a fare tale mossa?