Pomezia, droga a domicilio insieme alle riparazioni: arrestato insospettabile elettricista
Approfittava degli appuntamenti di lavoro per incontrare anche gli altri suoi clienti, quelli a cui avrebbe venduto la droga. Lui, insospettabile elettricista, è stato però colto sul fatto dagli investigatori del commissariato Romanina, che lo hanno arrestato mentre stava per cedere una dose a uno dei suoi tanti clienti abituali che incontrava nel corso della giornata, durante l’orario di lavoro, spostandosi a bordo del suo furgoncino tra Pomezia e Roma.
Leggi anche: Torvaianica, al via il nuovo Piano edilizio particolareggiato. Recupero in vista per 6 quartieri di Pomezia
Arrestato 44enne di Pomezia
L’uomo è stato fermato dai poliziotti, che da tempo sospettavano del 44enne, in via Campobello, a Pomezia, durante un servizio di appostamento e osservazione. L’uomo, senza precedenti penali, era insospettabile agli occhi di tutti, ma lo strano comportamento aveva da qualche tempo insospettito gli investigatori. Gli agenti sono intervenuti fermando il 44enne a bordo del suo furgone da lavoro.
Ed è proprio in questa circostanza che gli operanti hanno proceduto ad una perquisizione personale estesa poi sia al mezzo che alla residenza dell’uomo, sempre a Pomezia. Alla fine è stato rinvenuto complessivamente quasi un chilo di sostanza stupefacente, suddivisa tra hashish, marijuana e cocaina, oltre al materiale per la pesatura e il confezionamento della droga e la somma di circa 16.000 euro in contanti. Il 44enne è stato quindi arrestato poiché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Leggi anche: Pomezia rilancia la legge sblocca-condono del Lazio: 45mila richieste ferme per un ‘errore’