Pomezia, moto contro due auto in via Solfarata: muore un 29enne

via Solfatara Pomezia

Scontro tra due auto e una moto, muore un ragazzo di 29 anni. E’ successo intorno alle 13:30 al confine tra Roma e Pomezia, in via della Solfarata, all’altezza del civico 43 dove è avvenuto un tragico incidente che ha causato la morte di un motociclista 29enne di origine romena.

Il motociclista viaggiava su una Yamaha FZ6

Da una prima ricostruzione degli agenti, il motociclista, che viaggiava su una Yamaha FZ6 diretto verso Pomezia dai Castelli Romani, si sarebbe scontrato con una Renault Clio e una Fiat 500, che procedevano in senso opposto.

Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti del IX Gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale e i sanitari del 118, ma purtroppo per il motociclista non è stato possibile fare nulla.

Ferita anche una donna

Alla guida di una delle auto, una donna italiana di 71 anni ha riportato ferite e, in codice giallo, è stata trasportata all’ospedale Sant’Eugenio, dove sarà sottoposta agli accertamenti necessari. L’uomo al volante della Fiat 500, un 54enne italiano, è risultato illeso e ha subito sul posto un alcol test, che ha dato esito negativo. Le autorità stanno ancora indagando per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente, analizzando i dettagli e valutando ogni possibile fattore che abbia contribuito alla collisione.

Un bilancio di 3 vittime nel giro di pochissime ore in provincia di Roma con 127 vittime della strada registrate nel 2024